Residence San Sisto – Interno 1

Prenotazione


Residence San Sisto – Interno 1

€ 40,00a notte
1

Dettagli

TV LCD Climatizzazione Rete WIFI
Parcheggio privato Sevizi nelle vicinanze 2 posti letto

Descrizione

Il monolocale distinto con l’interno 1 ha superficie complessiva pari a mq 46, è dotato di servizio igienico con antibagno e suddiviso da una parete di altezza limitata a m 2,10 (per favorire l’illuminazione naturale) in zona soggiorno/pasti e zona notte, oltre gli spazi accessori nei quali sono ricavati l’ingresso e l’angolo cottura. L’appartamento è dotato di TV LCD, rete WiFi, impianto di climatizzazione estiva/invernale, cucina completa, letto matrimoniale, divano letto, tavolo con 4 sedie oltre biancheria notte e asciugamani.

Il RESIDENCE SAN SISTO, composto da 12 unità abitative, si trova all’interno di un polo commerciale situato a San Sisto, storico quartiere cittadino legato alla fabbrica del cioccolato Perugina, che si affaccia proprio di fronte al residence. La posizione e le comode dotazioni territoriali che vanno dai negozi, alimentari e non, al trasporto pubblico ne fanno un ottimo punto di appoggio per visitare le numerose attrazioni che la provincia di Perugia offre.
L’Ospedale Santa Maria della Misericordia ed il relativo polo universitario distano solo 5 minuti a piedi.
Gli appartamenti sono nuovi, ben arredati e molto funzionali con ampia possibilità di parcheggio. La sicurezza degli alloggi è garantita dai portoncini blindati e dal sistema di videosorveglianza con telecamere a circuito chiuso.